TESTIMONIES TELEPATIA

La prima volta mi sono reso conto, senza crederci molto all’inizio (visto il mio livello), che le rotazioni producevano della luce nei soggetti non preavvertiti. In seguito a questa prima riuscita, ho provato su un’amica con la quale praticavo una meditazione diretta al tema dell’albero e del chakra della base. Quando è arrivata al suo punto di rilassamento massimo (ritmo di respirazione stabile e più prolungato rispetto alla sua frequenza naturale), io ho proiettato un punto di coscienza circolarmente dal suo chakra frontale al mio su un ritmo leggermente più lungo di 2 secondi. Dopo un breve istante, lei mi ha descritto la luce che percepiva all’altezza della sua fronte. Fenomeno che lei non aveva mai ottenuto prima. Beninteso, io non l’avevo preavvertita.
Un convincimento in più della potenza del fosfenismo…


Dall’inizio del mio allenamento con questo metodo, ho potuto testare per due volte (fortuitamente) l’influenza del mio pensiero su soggetti non preavvisati. Ho potuto stabilire un collegamento telepatico con il mio migliore amico (scettico e fondamentalista cristiano per natura). E con mio fratello, in occasione di un funerale, lui sentiva il mio punto di concentrazione nel momento in cui lo facevo girare al di sopra del suo chakra coronale. Non solo, mi ha detto di avermi percepito in una fiamma rotante!

Yannik. – SVIZZERA

Curiosamente, mia moglie (che sembrava non avere alcuna predisposizione) ha iniziato a sviluppare, in maniera molto chiara, non solo la chiaroveggenza, ma anche la chiaroudienza. Tuttavia, questi fenomeni si verificano solo mentre lei è a letto, anche se non necessariamente durante il sonno a metà. Le frasi che sente non hanno sempre un significato pratico e comprensibile, ma spesso sono accompagnate da numeri che a volte sono legati al mio lavoro. C’è un’ovvia comunicazione tra le nostre due psiche, ma mi chiedo quale meccanismo sia all’opera. È un trasferimento della chiaroveggenza a mia moglie?

M. B .: TRASMISSIONE DI ENERGIA PSICHICA

Possiedo “L’Iniziazione di Pietro” ed è grazie a quel libro che ho imparato gli esercizi di concentrazione su un punto.
(…) Sento di avere una maggiore influenza sugli altri, principalmente attraverso la visione e il pensiero. Durante il giorno, spesso provo (o trasmetto) lo stesso pensiero di un’altra persona (mia moglie, una collega…). Non saprei dire se trasmetto quel pensiero o se lo ricevo, ma la frequenza di questa esperienza è incredibile.
Per quanto riguarda la chiarezza dei miei pensieri, la mia memoria, la mia capacità di decisione, la mia fiducia, posso dire che sono tutti più distinti, più intensi.

Signor Pierre M.

Qualche giorno fa mia madre era stanca e si era addormentata con un libro in mano. Era molto tardi e potevo sentire attraverso la porta che era inconfondibilmente addormentata. Sopra la porta chiusa, potevo vedere la luce della sua lampada da comodino. Poi ho avuto l’idea di instillare una grande luce nella sua testa, per svegliarla. Ho formato un fosfene, dopo aver messo a fuoco una lampada per alcuni secondi. Non appena ho spento la lampada, il fosfene è diventato una nuvola molto brillante, molto simile alla terza e ultima fase del fosfene che di solito ottengo, anche se è apparsa molto più veloce del solito. Ho avuto la sensazione che sarebbe stata la fase ideale per praticare una trasmissione telepatica. Poi ho proiettato quel fosfene attraverso le pareti e i mobili, cercando di farlo entrare nella testa di mia madre.
Si svegliò all’istante, mise da parte il libro e spense la lampada da comodino. Non ho fatto alcun rumore durante l’esperimento e lei non ne era consapevole. Vorrei provare di nuovo quell’esperimento, poiché ora sono sicuro che avrà successo.
Come pensavo, l’esperienza è avvenuta mentre mia madre dormiva per metà: il giorno dopo, non ricordava di aver spento la lampada.
Congratulazioni per il tuo lavoro!

Philippe P.

È la fine della mattinata, sto lavorando con un amico sull’Ajna chakra. La mia amica sta sperimentando la fusione nel cosmo, con la perdita del suo ego e questo era ciò che le avevo suggerito solo pensando, dal mio terzo occhio al suo.

Jean-Jacques T.

Questo pomeriggio, dopo essersi rilassati con una musica tipo onde cerebrali + il ritmo di 1/6 di secondo e respirazione superficiale …
Ho visualizzato una sorta di energia che, in 1 secondo, si alza dai miei piedi, attraversa tutto il mio corpo fino alla testa uscendone dal terzo occhio …
L’ho praticato per circa 50 minuti.
Prima di praticare l’esercizio da solo nella mia stanza, ho chiesto alla mia ragazza di scrivere una sequenza di 4 numeri su un pezzo di carta, lasciandola in soggiorno …
Non mi proiettavo fuori dal corpo (questo era il mio obiettivo), ma provavo piacevoli sensazioni di onde che fluivano attraverso il mio corpo e qualche brivido … Poi ho visto spontaneamente apparire dei numeri nel mio caos visivo: 4, 2, 6 e tipo 8 (anche se aveva un aspetto sfumato) …
Mi sono svegliato ”e ho controllato: la sequenza era 8, 6, 4, 2 …

Athome