TESTIMONIES ALTERNOPHONE

Grazie all’Alternophone, ho trovato una nuova fiducia in me stesso. Mio marito è stato molto malato negli ultimi tre anni. Abbiamo superato la sua malattia e ho potuto progredire professionalmente.

Laura

Grazie all’Alternophone, ho potuto prendere la decisione giusta nel rapporto con il mio partner.

Agnes

Ci è voluto del tempo per tornare da lei, ma aspettavo risultati convincenti. Mio figlio ha fatto molti progressi grazie all’Alternophone.
Sai che prima poteva dormire solo con l’aiuto dei sonniferi. Adesso non ne ha più bisogno. Inoltre, non è più soggetto a risate incontrollabili. Posso anche aggiungere che neanche lui quasi balbetta più. Questo è un grande miglioramento.

Signora Paule

Ho un Alternophone dal 29 giugno. Ne sono totalmente soddisfatto. L’uso regolare è molto vantaggioso, lo definirei addirittura essenziale per noi.
Mio marito, sebbene ora abbia più lavoro intellettuale da svolgere, gode di maggiore chiarezza di pensieri e decisione nei suoi affari.

Inoltre, ha un intestino debole dopo un’operazione. Ora sente, ogni volta che usa il dispositivo, una corrente fredda che si diffonde poco a poco nelle sue viscere e poi sale al suo plesso solare. Una sensazione di benessere risulta e la sensazione di pesantezza che di solito prova scompare per la giornata.

Nostro figlio, che da diversi mesi soffre di depressione, ha ottenuto un vero miglioramento: è più rilassato, più equilibrato e la sua memoria è migliorata. Dopo una seduta, ha letto una pagina in italiano senza prestare molta attenzione. Notò che lo ricordava e che poteva persino recitarlo. Siamo assolutamente sorpresi e incantati da questi risultati.

Da parte mia, non solo ho sperimentato un miglioramento mentale (indipendentemente dalle preoccupazioni causate dalla salute di mio figlio) ma sono anche calma, equilibrata e mi godo più forza fisica.

Signora Gislaine

Quanto a me, l’uso regolare di questo dispositivo è stato molto vantaggioso. Entro un mese posso dire che la mia capacità di lavoro è almeno raddoppiata, grazie al profondo rilassamento che ottengo dopo ogni seduta.

Signor François L. S.

L’Alternophone ha ora un posto predominante nei miei studi quotidiani. Ho superato un esame nel settore dei trasporti. Ho iniziato studiando con i fosfeni e ho ottenuto subito dei risultati. Poi, come variazione, ho usato l’alternofono e ho notato che la mia capacità di leggere un testo, comprenderlo e focalizzare la mia attenzione su di esso era notevolmente migliorata. Ho smesso di usare l’Alternophone per due o tre settimane e ho sentito che la qualità del mio lavoro stava diminuendo. Ho così ripreso ad usarlo per completare i miei studi.

Al momento viene utilizzato principalmente durante i periodi di riposo. In effetti, mi aiuta a rilassarmi e riprendermi a un ritmo sorprendente.

Pascal B.

Ormai possiedo un Alternophone da un mese. Pertanto, ti contatto per parlarti degli effetti che il dispositivo ha avuto su di me.

In maniera costante, abbiamo assistito all’ottenimento di un rilassamento maggiore del solito.
Per quanto riguarda lo studio, ho notato che era più facile leggere e capire una lezione dopo aver praticato una sessione con l’Alternofono per 15 minuti. Anche la mia memoria è migliorata.

A livello sociale, ora sono molto più a mio agio con gli altri rispetto a prima. Infine, a livello morale, oltre a un maggiore ottimismo, noto che è più facile mantenere un pensiero-obiettivo nella mia mente, inoltre, posso combattere con successo qualsiasi pensiero morboso.

Signor Maurice C.

Abbiamo usato l’Alternophone nelle ultime tre settimane e tutta la mia famiglia è molto soddisfatta.

Tutti sperimentiamo una maggiore chiarezza mentale e una netta diminuzione della tensione nervosa. I nostri due figli, che non sempre andavano d’accordo, sono diventati migliori amici. Da parte mia, sono meno irritabile; Ho recuperato i normali schemi di sonno quando per mesi avevo avuto incubi …

Signora Sophie

Mentre stavo rivedendo i miei esami, stavo male. La mente è solitamente offuscata in quello stato. La riflessione è compromessa. L’uso dell’Alternophone mi ha permesso di lavorare con la mente lucida per diverse ore di seguito.

Dopo gli esami ero soddisfatto solo a metà del mio lavoro. Pensavo che la stanchezza causata dalla mia malattia non mi avesse permesso di essere al massimo delle mie potenzialità. Quando sono arrivati ​​i risultati, sono rimasto sorpreso di aver ottenuto ottimi voti.

Un altro esempio. Durante un altro periodo di revisione, nel mese di maggio, quando il sole splendeva abbondante, i miei amici sono venuti a trovarmi molte volte con lo scopo di allontanarmi dal mio lavoro. Sono stati sorpresi di trovarmi completamente concentrato su questo, poiché mi rifiutavo di perdere tempo, anche con un tempo così bello.

Anzi, sono diventato in grado di lavorare per lunghe ore senza accorgermene e, inoltre, sempre in modo produttivo. Di solito, dopo un’ora o due, il riflesso diventa meno nitido. Grazie alla pratica degli esercizi fosfenici, il lavoro può essere mantenuto per un tempo molto più lungo e rimanere comunque produttivo.

Quello che mi sorprende di più è che di solito trovo il lavoro noioso. Adesso lo faccio con piacere, più velocemente, pur rimanendo concentrato sull’argomento. Prima mi mancava sempre la concentrazione.

Traggo molto beneficio dagli esercizi fosfenici, a tal punto che sembrano aver dato un nuovo significato alla mia vita, una nuova direzione. Mi sento come una crisalide che assiste alla propria metamorfosi.

Non potrò mai ringraziare abbastanza il dottor Lefebure per aver cambiato la mia vita a un punto che sfida l’immaginazione.

Pascal BR.

Nel campo della spiritualità: ero stato sotto l’influenza del dispositivo per circa mezz’ora, quando ho recitato una preghiera. Ho provato una sensazione che non avevo mai provato prima: mi sembrava fuori di me e fuori dal tempo. La preghiera stava salendo leggermente. Ho sentito una tale comunicazione con Dio che ho recitato di nuovo la preghiera per estendere quello stato.
Nel dominio della materia ho trovato la soluzione a molte difficoltà. Cercherò di visualizzare gli appagamenti spirituali e psichici. Visualizzare ciò che si sta cercando di diventare può aiutare, in queste condizioni, a ottenerlo.
L’Alternophone è stato impostato su una velocità elevata con la musica riprodotta attraverso di esso. Ho provato, all’inizio, una sensazione di leggera sonnolenza durante la quale mi sono accorto di salire su una scala molto ampia e molto alta, fatta di pietra grigia. Anch’io ero vestito di grigio. Quella scala non era collegata a un edificio. Circa a metà strada, la scala si trasformò in luce astrale, come feci anch’io. Continuavo a salire con una sorprendente sensazione di leggerezza. La musica si era fermata. Potevo solo sentire il ritmo molto veloce dell’Alternophone. Ho subito sentito una sensazione di rotazione molto, molto veloce, che mi ha ricordato i dervisci rotanti.

Signora G.

Parlo sempre del tuo Alternophone alle persone intorno a me. A volte, una persona lo prova ei risultati sono molto positivi. Ad esempio, un dottore in giurisprudenza, professore all’Università di Caracas, laureato in diplomazia, che pratica Hatha Yoga da diversi anni, è venuto a sperimentarlo con me e, dopo soli 15 minuti, ha sperimentato il miglioramento di uno stato di anemia. Il giorno dopo, è venuto a dirmi che, durante la notte, ha sperimentato un fenomeno unico e involontario di proiezione astrale. Aveva una tale consapevolezza che ne fu sorpreso e persino preoccupato poiché, nonostante i suoi studi, non sapeva nulla di proiezione astrale. Ho dovuto rassicurarlo …

Marcel C.