TESTIMONIES PERSONAL DEVELOPMENT

Ho iniziato a esercitarmi con i fosfeni in modo intensivo il 1 ° agosto 2012 e, 15 giorni dopo, avevo smesso di fumare e di bere… con mia grande sorpresa.
Come è successo? Ho deciso di smettere di bere per 15 giorni, in modo da poter lavorare completamente con i fosfeni. Avevo invece deciso di smettere di fumare per il mio benessere personale e, di conseguenza, mi sono esercitato con i fosfeni e le idee positive per raggiungere quegli obiettivi.

15 giorni dopo, non fumavo più e, di conseguenza, ho deciso che un bicchiere di vino rosso a settimana sarebbe stato ragionevole (adoro il vino rosso) …

Risultati: non riesco più a bere alcolici (nemmeno una goccia) perché non ne sopporto più il sapore, lo stesso della birra, anche se la trovavo davvero « rinfrescante ».
Devo ammettere che sia io che le persone intorno a me siamo rimasti sorpresi dal modo in cui le cose si sono evolute. Nessuno può capire come sia potuto accadere. È un ovvio vantaggio per me.

Tuttavia, tutto questo ha prodotto in me un bel cambiamento: non esco più. Anche se avessi smesso di bere, uscivo ancora con i miei amici. Oggi lo trovo molto noioso, una completa perdita di tempo.

È difficile da descrivere con precisione, ma trovo triste quando vedo persone che vogliono divertirsi a tutti i costi.

Per alcune delle persone intorno a me, sono diventata come una suora (anche se non ho fatto voti … lol) non posso più divertirmi (anche se mi sento ancora molto felice di essere viva e ridere ogni giorno).
L’alcol è semplicemente accettato socialmente come un mezzo per divertirsi: se non bevi sei noioso.

Di conseguenza, ho ridotto il numero di persone con cui esco, preferendo stare con persone che praticano il qi gong come me o con persone orientate alla ricerca iniziatica.

Marie B.

Fare pratica con la luce mi ha aiutato a superare gli esami e ora lavoro come macchinista.

Nicolas

Da quando pratico con i fosfeni, sono più calmo, più equilibrato e sento che la mia vita sta andando nella giusta direzione.

Jose

La pratica regolare del Fosfenismo ha permesso di riequilibrare le mie emozioni e migliorare l’organizzazione della mia vita.
Nella mia professione di musicista, ora imparo più velocemente e memorizzo meglio i testi e le partiture orchestrali.
Sono diventato più calmo e più attento agli altri.
Dopo 6 mesi di pratica, la mia ragazza ha iniziato a rendersi conto dei cambiamenti e afferma di avere un nuovo uomo nella sua vita.

Alain L. G.

Con questo metodo, sento meno fatica intellettuale e molto più calma dopo 4 mesi di pratica. Ho ottenuto la purificazione dei miei pensieri e ho sperimentato pensieri meno negativi verso le altre persone. Se si verificano, posso scacciarli rapidamente poiché mi danno fastidio.

Signora Marie-Rose Signor LA PURIFICAZIONE DEI PENSIERI

La vita è migliore, mi sento bene. Trovo che gli esercizi siano meravigliosi per la mente. Hanno migliorato i miei riflessi, la mia memoria e mi hanno aiutato a sviluppare una volontà equilibrata, assicurata e tranquilla.

Sig. Andre M.

Per quanto riguarda le mie esperienze con il Mixing, non posso che ringraziarti per tutti i benefici che ne ricavo: buona forma fisica e mentale, niente più stanchezza e un incredibile ottimismo.

Sig. Edmond D.

Migliorando la percezione del nostro “sé” e cercando di percepire il “sé” degli altri, è certo che la comunicazione migliora. A poco a poco, ci si rende conto che diventa possibile “sentire” gli altri e “descriverli” rapidamente. Questo processo potrebbe essere chiamato: intuizione migliorata.

Forza fisica migliorata: avevo già bisogno di pochissimo sonno (da 5 a 6 ore a notte). Ora, da 3 a 5 ore sono sufficienti per fornire un sonno ristoratore. Essendo migliorata la mia resistenza nervosa, ora riesco a sopportare lo stress più a lungo, anche quando è misto a uno sforzo fisico intenso. Anche la mia resistenza alla malattia sembra più importante.

Jean-Pierre P. Ingegnere.

Il fosfenismo mi ha aiutato a scoprire me stesso, senza dover ricorrere a terapie, né a nessun altro metodo che la pratica dei dondolamenti della testa e la produzione di fosfeni con la lampada. Faccio quel lavoro con naturalezza, senza blocchi mentali, al mio ritmo, vivendo più consapevolmente le vicende quotidiane e facendomi rivivere emotivamente situazioni che, nella mia vita adulta, corrispondono a determinate situazioni della mia infanzia, con il distacco necessario per comprendere e analizzare le mie reazioni.

Annie L. H.

Una notte ho avuto l’esperienza di essere padre di otto figli! Nella vita reale, ne ho solo una e la vita non è sempre semplice. Ma, durante quell’esperienza, ho avuto la sensazione che crescere otto figli fosse una vera vocazione che richiede di essere organizzata in modo impeccabile e di avere un atteggiamento di anticipazione permanente. Questa è stata la sensazione principale che ha prevalso durante l’esperienza, e quella che è rimasta quando mi sono svegliato. Ho così appreso qualcosa in modo non intellettuale, poiché è venuto attraverso un’esperienza soggettiva. Ho conservato la sensazione che crescere tanti figli sia un vero sacrificio, un dono completo di sé che costringe a dimenticare i propri desideri, pur rimanendo particolarmente fidati e forti.

A.

Un giorno, sono tornato a casa con livelli di energia particolarmente bassi, pensieri negativi, emozioni distruttive, rabbia, ecc … In quello stato, non ero in grado di praticare alcun tipo di esercizio. Quindi mi sono semplicemente sdraiato a letto e ho fatto i fosfeni per 40 minuti, concentrandomi sulla lampada per 30 secondi ogni 3 minuti … mi sono addormentato progressivamente. Durante quell’esercizio non ho provato a cambiare nulla, ho semplicemente osservato i fosfeni.
Risultato: quella notte ho fatto un sogno particolarmente intenso, c’erano molti serpenti che lasciavano il mio corpo. Il sogno era così intenso che mi sono svegliato all’improvviso, ma non ho sentito la solita angoscia che deriva da un incubo. Sono tornato a dormire molto velocemente e, al mattino, tutta l’ansia che avevo provato il giorno prima era scomparsa.

Aurinko

Il fosfenismo mi ha portato più equilibrio psicologico, sotto forma di una capacità di analisi rapida dei miei problemi, siano essi tecnici, legati alle relazioni o qualsiasi altra cosa. Questa migliore analisi dei miei problemi mi permette di trovare l’armonia nella mia vita quotidiana. Nella mia professione, mi trovo di fronte a problemi tecnici ogni giorno. Con mia grande sorpresa, non ho difficoltà a risolverle e ho l’impressione che le soluzioni mi vengano in mente a una velocità folgorante, in pochi secondi, quando prima mi ci volevano diverse ore per risolvere le più difficili .
Grazie al Fosfenismo, mi sento più a mio agio in tutte le circostanze, resto calmo e trovo velocemente le soluzioni che possono risolvere i conflitti.

Roger D.

Il fosfenismo mi ha dato risposte, spiegazioni a fenomeni avvenuti diversi anni fa che non potevo controllare e tanto meno comprenderli. Mi sono reso conto che, da giovane, avevo praticato il Fosfenismo spontaneamente, poiché amavo guardare il fuoco e la luce.
Il metodo mi ha anche portato un maggiore controllo di me stesso e una certa calma interiore. Quella calma deve anche mostrare come le persone spesso mi fanno notare. Mi evolvo in una cerchia di insegnanti e sono circondato da persone particolarmente stressate. Ho notato che a loro piace parlare con me e che io, secondo loro, “ho alzato il morale”. Le persone intuitivamente sentono che sta succedendo qualcosa.
Il fosfenismo mi ha fatto capire la sensazione di differenza che ho sempre provato nel mio rapporto con gli altri. Non credo di aver “funzionato” né di aver reagito come tutti gli altri. Ciò che era ovvio per gli altri non lo era per me, e viceversa.
In conclusione, posso dire che il Fosfenismo mi ha aperto le porte dell’evoluzione spirituale, un’evoluzione che spero di poter portare il più lontano possibile durante la mia vita.

Michela.

Il fosfenismo mi ha portato un grande benessere. Nelle situazioni difficili mi sento moralmente più forte, con l’impressione che non mi possa succedere nulla. Sono più sensibile ai miei difetti e, di conseguenza, cerco di migliorarli. Il mio amore per la natura e gli animali si è amplificato, ho più idee e uso più colori quando disegno. Non sono più aggressivo e non mi irrito per niente.

Isabelle F.

Ricordo i miei sogni molto più spesso. Inoltre, ora sono più chiari e pieni di colore. Ho potuto intuire le sensazioni provate da un amico su cui avevo concentrato la mia concentrazione. In generale, i miei rapporti con gli altri sono migliorati. La mia capacità di lavorare è notevolmente aumentata, così come i miei voti a scuola.

Sig. Marc B.

Praticare il fosfenismo mi ha permesso di rimettere a fuoco la mia personalità, di sviluppare la fiducia in me stesso e di analizzare le cose da una prospettiva più profonda. Mi ha permesso di posizionarmi meglio e di scoprire a cosa tendo naturalmente.
Mi sento più ancorato al mondo. Quasi non lascio più che il mio lato emotivo prenda il sopravvento. Credo di aver fatto un grande passo avanti.

Jocelyne L.

Da quando pratico il Fosfenismo, percepisco meglio le persone. Ho più il senno di poi sulla vita di tutti i giorni e sono più lucido.
Quando i miei amici mi parlano dei loro problemi, le cose diventano molto chiare per me. Le idee vengono rapidamente. A volte percepisco i pensieri degli altri, a volte anche prima che li formulino.
C’è più armonia nella mia vita. Mi sento sempre più felice. Ora capisco che la spiritualità è una questione quotidiana.

Bernard B.

Questo è ciò che mi ha portato il fosfenismo:
– Comportamento emotivo, relazioni: mi sento più presente in ogni momento, più attento. Sento le persone e chiedo di più dalle relazioni. Molte delle mie relazioni sono effettivamente cambiate. Non soffro più di depressione. Il sonno è migliore. Non sono ossessionato dai difetti degli altri, sono chiaramente più tollerante.
– Affrontare la società: tutto diventa più sopportabile. Metto le cose in prospettiva ed è più facile sbarazzarsi delle cose che non meritano la mia attenzione.
– Interesse per le cose culturali, religiose e storiche: sto diventando sempre più creativo nella mia vita quotidiana, che include cultura e arte.
A livello globale, il fosfenismo mi aiuta a essere più tollerante e più intelligente. Sono più interessato dall’aspetto spirituale delle cose piuttosto che dall’aspetto materiale.

Viviane P.

Il fosfenismo ha avuto un’influenza sul mio comportamento e alla fine mi ha trasformato. Lavorare con la luce mi ha davvero cambiato a livello fisico, mentale ed emotivo, portandomi temperanza nelle situazioni difficili che ho dovuto sopportare di recente nei miei ambienti familiari e professionali.
Sono rimasto molto sorpreso dal mio comportamento, quando mi sono confrontato con determinate situazioni. Anche le persone intorno a me sono state sorprese di vedere un tale cambiamento in me. Confermo che è dovuto alla mia pratica del Fosfenismo.
Il modo in cui mi comporto è cambiato così tanto. Guardo, ascolto e rimango in sintonia con ciò che sento. Vivo in modo più distaccato e ho una migliore esperienza delle cose.

Helene M.

Da quando pratico il Mixing tutte le sere a letto, mi addormento facilmente quando pratico l’esercizio di mantenere un pensiero osservando il fosfene. Direi che mi addormento più velocemente perché mi isola dalle preoccupazioni della giornata, che prima mi agitavano.
Il sonno è più profondo. Al mattino provo una sensazione di benessere che non avevo mai provato prima. Sogno un po ‘più spesso. Ho anche notato che i miei occhi sono stati rafforzati, poiché non provo più una sensazione di affaticamento degli occhi dopo il lavoro.

Signor Michel. L.

Il fosfenismo mi aveva permesso di trasmutare i miei difetti psicologici in virtù. È così che il superamento dei miei squilibri e delle mie tensioni emotive ha guidato a un benessere più globale e mi aiuta a vivere una vita migliore conducendomi a un’esistenza più creativa e più armoniosa che si riflette inevitabilmente nel mio rapporto con gli altri.
Inoltre, ho apprezzato il risveglio della mia coscienza, la percezione di mondi invisibili e lo sviluppo di poteri sovra normali.

Annie V.

Sono con un’amica e mi chiede se possiamo praticare una sessione di Fosfenismo, poiché si sente stressata e nervosa. Ci penso e le offro di trasmettere semplicemente dei ritmi per circa mezz’ora.
Ho fatto un fosfene con lei, lei ha chiuso gli occhi, le ho posato le braccia sulla testa (come ho imparato con Daniel Stiennon durante il corso di formazione continua rinforzata). Stavo visualizzando una corrente luminosa proveniente da molto lontano nel cosmo, che sale lungo la mia spina dorsale, chakra dopo chakra, passando attraverso le mie mani e dentro di lei, in onde successive e ininterrotte.
Risultato: ha visto forme geometriche e un triangolo viola.
Abbiamo ricominciato la procedura, ma le ho suggerito di visualizzare un albero ed entrare se poteva e, naturalmente, lasciare che le sensazioni arrivassero. Ho pensato e sperato che avrebbe sperimentato una proiezione astrale in Africa, poiché desiderava viaggiare lì.
Risultato: ha sorvolato l’America Centrale in maniera molto reale e consapevole ed è arrivata a Panama !!! Era sbalordita e molto sorpresa.

Rene G.

Sono con un’amica e mi chiede se possiamo praticare una sessione di Fosfenismo, poiché si sente stressata e nervosa. Ci penso e le offro di trasmettere semplicemente dei ritmi per circa mezz’ora.
Ho fatto un fosfene con lei, lei ha chiuso gli occhi, le ho posato le braccia sulla testa (come ho imparato con Daniel Stiennon durante il corso di formazione continua rinforzata). Stavo visualizzando una corrente luminosa proveniente da molto lontano nel cosmo, che sale lungo la mia spina dorsale, chakra dopo chakra, passando attraverso le mie mani e dentro di lei, in onde successive e ininterrotte.
Risultato: ha visto forme geometriche e un triangolo viola.
Abbiamo ricominciato la procedura, ma le ho suggerito di visualizzare un albero ed entrare se poteva e, naturalmente, lasciare che le sensazioni arrivassero. Ho pensato e sperato che avrebbe sperimentato una proiezione astrale in Africa, poiché desiderava viaggiare lì.
Risultato: ha sorvolato l’America Centrale in maniera molto reale e consapevole ed è arrivata a Panama !!! Era sbalordita e molto sorpresa.

Rene G.

Mi prendo regolarmente una pausa durante il giorno, per ricaricare le batterie. Mi sdraio sul letto, faccio un fosfene e osservo il mio caos visivo mentre mi concentro su un punto.
Ho deciso di sperimentare e seguire lo stesso processo mentre ascoltavo musica rilassante. Dopo circa trenta minuti, ho sentito tutto il mio corpo vibrare e le mie orecchie sono scoppiate. Mi sono chiesto cosa stesse succedendo e ho deciso di eseguire la convergenza oculare. Scoppio! Improvvisamente ho visto una scena della giungla apparire nel mio campo visivo, degna dei migliori cartoni Disney. La visione è stata molto breve, ma mi ha colpito molto.
Quando era scomparso, mi alzavo e mi sentivo particolarmente in forma, senza alcuna sensazione di fatica e con le idee molto chiare. Ora posso dire addio ai pensieri negativi che a volte rendono la vita una miseria. Il mio unico desiderio è di godermi di nuovo l’esperienza, perché è stata davvero piacevole.

Sonia

I have discovered the works of Dr Lefebure by chance on an Internet site. As I am very curious by nature, I did some complementary research on the subject, so that I could understand it better. I was greatly interested, that is why I followed the training course in the month of August.
I have had a very good time in the company of the teachers and the other students. I can only encourage everyone who wants to find out more about that science to sign up for a training course. I believe that is the best way to discover all its richness. Of course, it is also necessary to get involved and work on a daily basis to obtain results.
For my part, I came back from the course in great shape, lighthearted, and everyday I note that I am not a victim of stress any more. I find it easier to deal with my emotions, I have a better memory and I feel really refreshed after a night’s sleep.

Sonia

Gli effetti del Fosfenismo, almeno sulla personalità, sono spesso lenti ma… molto profondi. Lasciatemi spiegare! Questo tipo di fenomeno è legato alla cosmologia. Il comportamento dei pianeti e degli oggetti celesti è strettamente correlato ai fenomeni fosfenici. In effetti, si lavora sempre per trasformare l’energia della luce in energia mentale. Gli effetti non sono sempre facilmente percepibili dall’interessato. Non sto scherzando! Sono le persone intorno a loro che li notano! Lentamente ma inesorabilmente, ci sono cambiamenti nella personalità. Minime all’inizio, sono comunque presenti. Col tempo l’ho notato. È la cerchia di persone attorno al praticante che nota queste trasformazioni, è come se una centrifuga spirituale pulisse i pensieri negativi e gli atteggiamenti perniciosi.
Lo ripeto, i cambiamenti sono spesso impercettibili, anche se molto profondi. Inoltre, è uno degli aspetti del metodo che mi piace di più. Non è una rivoluzione, ma un’evoluzione. Nell’universo la lentezza è garanzia di efficienza. Credo che il Fosfenismo sia un vero metodo di sviluppo personale che va dritto al cuore della persona.
Se ci si aspetta risultati rapidi, si perderà una cosa meravigliosa. Come tutte le altre tecniche yoga, ci vuole tempo, molto tempo per trasformarsi. Il fosfenismo può cambiare la nostra vita, questo è certo! Ma succede progressivamente, senza intoppi. Il dottor Lefebure una volta mi disse questo: ‘Gli effetti del fosfenismo sulla personalità sono meravigliosi (perseveranza, fiducia in se stessi, iniziativa, ambizione, ecc.) E possono essere paragonati alla matematica, non appena una persona pratica il metodo, è come se lui o lei stava disegnando una linea con una curva molto leggera (indistinguibile all’occhio). Ma più a lungo si va dal punto di partenza della linea, più la curva si amplifica. Dopo diversi chilometri, la curva ha una traiettoria completamente modificata. Gli effetti del Fosfenismo sono identici. « 

Didier

Ho scoperto che, soprattutto grazie alle oscillazioni della testa, un’energia maggiore scorre in tutto il mio corpo e mi rafforza nel suo insieme. Il risultato è un maggiore dinamismo per il mio lavoro e per la vita di tutti i giorni.

Sembra che io abbia molta più attenzione di prima. Penso di capire meglio le persone e le cose e in modo più spontaneo, quando di solito avevo bisogno di fare uno sforzo di volontà di fronte a determinate situazioni e determinati eventi.
Per riassumere, ho ritrovato un benessere mentale e fisico che non avevo prima di iniziare a praticare il Mixing.

Sig. Michel P.

… Valerie ha più fiducia in se stessa, impara le regole dell’ortografia con il fosfene. Da parte mia, sono andato allegramente al lavoro il lunedì mattina quando, di solito, i lunedì sono più un peso che un piacere.

Signora G.

Poco più di quattro anni fa, mentre attraversavo una crisi molto grave, ho scoperto Phosphensim grazie al libro del dottor Lefebure ‘Phosphenic Mixing Applied to Education’. Ho comprato una lampada. Istintivamente, ero fortemente aggrappato a vaghe speranze, poiché non sapevo dove mi avrebbe portato il fosfenismo.
Molto rapidamente, e quasi a mia insaputa, la mia vita è stata progressivamente trasformata. Per prima cosa ho scoperto il piacere e i benefici del relax. Poi ho sentito il bisogno di un maggiore equilibrio in ogni aspetto della mia vita (la mia dieta è cambiata; ho smesso di fumare senza difficoltà né dolore né astinenza, sebbene fumassi tre pacchetti al giorno da più di 20 anni); Anche a me si è imposta una spinta irresistibile alla scoperta della natura.

Lentamente, mi sono aperto ai miei occhi, per la prima volta osando analizzare e giudicare onestamente i miei pensieri, imparando ad accettarmi, senza lusingarmi o condannarmi e, di conseguenza, ad accettare gli altri, così tanto come me.

Pieno di riflessione, comprensione, buona volontà, senza sforzo e con piacere, il mio rapporto con la mia cerchia di amici e familiari è cambiato. Tutto è diventato più facile, più semplice, più vero e i miei fardelli più leggeri. A poco a poco, la pace, l’armonia e l’amore per la vita si sono stabiliti nella mia casa.

La signora Christiane B.

Negli ultimi mesi la pratica del Fosfenismo è tornata nella mia vita e nel mio lavoro. Uso la miscelazione fosfenica come metodo di rilassamento. Nel mio lavoro in psichiatria ho un paziente tossicodipendente. Gli insegno esercizi di rilassamento.

Durante la sua precedente storia in psichiatria, ha già sperimentato molte tecniche di rilassamento, ma non conosceva il Fosfenismo. Lo apprezza ed è particolarmente soddisfatto di alcuni degli esercizi:

  • Miscelazione fosfenica con musica rilassante.
  • Miscelazione fosfenica con un’immagine positiva.
  • Mescolando con il suggerimento: “Sono responsabile della mia vita”.

Mentre si esercita, sto anche praticando il mixaggio. Mi dà idee e aumenta il mio senso di iniziativa. Questa lettera è un esempio di tale iniziativa.

Signor Yves V.

Sebbene io sia un principiante in Fosfenismo, sto cominciando a sperimentare risultati drammatici. In poche sedute, la mia energia, la mia fiducia e la mia creatività sono aumentate in proporzioni significative. A poco a poco, ho intravisto qualcosa di immensamente profondo e importante.

Il signor François B. Scrittore creativo in pubblicità

Il primo effetto, e di gran lunga il più forte, è l’impatto sul morale. Dato che sto attraversando un periodo piuttosto difficile, il contrasto è stato tanto più sorprendente. Sembra che questa tecnica generi molta energia psichica e aiuti a compensare la “perdita di energia” imposta dalla vita a Parigi. L’effetto è abbastanza ovvio da andare oltre il livello di mera auto-suggestione.
L’altro principale effetto visibile è che sogno di più. Anche i sogni diventano più intensi e pieni di colore. Di conseguenza, influenzano maggiormente la coscienza e sono quindi più efficienti nel loro ruolo di compensatori psichici, contribuendo a preservare una personalità equilibrata.

Laurent J.

Praticare il Fosfenismo mi ha permesso di migliorare la mia personalità alimentandola con più forza, più fermezza e calma. Mi ha permesso di prendere decisioni difficili e mi ha reso più indipendente.

Signora Dominique P.

SVILUPPO PERSONALE E AUTO-SUGGESTIONE

L’uso dei fosfeni durante l’induzione e la suggestione è allo stesso tempo semplice ed efficiente. La concentrazione prodotta dall’influenza dei fosfeni permette di mantenere l’attenzione in modo naturale, impedendo alla mente di vagare. Il metodo porta ad una rapida e intensa stimolazione dell’immaginazione.

Daniel

I fosfeni costituiscono un metodo efficace per indurre il rilassamento. Concentrarsi sulla luce prodotta da una lampada aiuta a non essere distratti, allontana i pensieri che interferiscono e aiuta a controllare le emozioni; apre così la strada al rilassamento. I fosfeni sono anche un buon esempio per visualizzare l’energia luminosa. Lo includo con successo nel protocollo per l’induzione dell’autosuggestione.

Ela D.

I tempi in cui stiamo vivendo sono maniacali, siamo sempre di fretta. Ci fa dimenticare chi siamo veramente e ci impedisce di notare le nostre risorse interiori. Durante una tempesta in mare, i marinai cercano un faro per orientare la loro rotta verso la costa. Concentrarsi su quella luce particolarissima che genera fosfeni, ci conduce in un territorio che ci appartiene solo e che può offrirci un po ‘di silenzio, speranza, igiene interiore e può ricaricare le nostre energie.

In questo modo, possiamo diventare migliori, più potenti, più coraggiosi e, perché no, più responsabili delle nostre vite.

Ritengo che usare i fosfeni sia un buon metodo per esplorare il subconscio e per connetterci alle nostre risorse interiori.

PAPÀ.

Il metodo basato sull’uso dei fosfeni è un metodo utile e pratico che può riuscire a creare una connessione tra la parte conscia e quella inconscia di noi stessi. Quel semplice metodo mi ha aiutato a rafforzare la mia autostima ea trovare le risorse necessarie per superare un momento molto difficile della mia vita.

Abbiamo molte risorse nel profondo di noi stessi, ma spesso non siamo consapevoli della loro presenza o non sappiamo come metterle a frutto.
Praticare con i fosfeni ci aiuta a realizzare noi stessi.

P. L.