TESTIMONIES CURING and HEALING

Da quando lavoro con il Fosfenismo, le mie idee sono più chiare e percepisco informazioni che prima non percepivo. Le mie facoltà extrasensoriali si sono amplificate, la mia capacità di concentrazione è notevolmente aumentata così come la mia telepatia.
Sono un terapista e talvolta pratico la guarigione a distanza. Una delle mie pazienti mi ha detto che la sua situazione era migliorata prima ancora che io facessi la seduta di guarigione, solo pensando a lei. Grazie a Daniel per i suoi insegnamenti.

Yannick V.

Voglio commentare alcuni risultati che ho ottenuto con il metodo del Dottor Lefebure come terapeutica professionale della salute durante tre anni di applicazione sui miei pazienti. Spero che possiate condividere queste informazioni con altri terapeuti per incoraggiare la pratica meravigliosa del Fosfenismo con delle applicazioni pedagogiche e terapeutiche.
L’ultimo caso che ho trattato è quello di un bambino di dodici anni. Sua madre era venuta da me per chiedermi se esisteva qualcosa per la mancanza di auto-stima di suo figlio che, in più, da qualche mese era molto introverso e riservato, per lui tutto faceva lo stesso, mostrava una grande demotivazione negli studi, risultati: voti di 2 o 3 su 10.
Ho cominciato a lavorare nel consulto con i fosfeni, insieme alla riflessologia.
Dopo sole tre sedute, sua madre venne a raccontarmi che suo figlio aveva confessato una brutta esperienza che aveva avuto a scuola quando era più piccolo con la sua professoressa (una donna), e che a priori lo aveva segnato molto e aveva coinvolto le sue emozioni. La madre, rattristata, mi diceva, e perché mi racconta questo adesso? Alla fine, suo figlio fece dei progressi nei risultati scolastici, e in vista di un’evoluzione così positiva, acquistò il cofanetto “ABC del Mixaggio Fosfenico” per poter praticare a casa quotidianamente.
In due mesi di pratica del metodo, suo figlio migliorò i suoi voti da 5 a 9 su 10, in più ebbe una maggiore considerazione di sé, era più comunicativo con gli altri e più gioioso.

Un altro caso spettacolare è quello di una signora di una quarantina d’anni, abituata ad un sonnifero che prendeva tutte le sere da due anni. In più essa aveva una grande tendenza depressiva, una emotività smisurata e regolarmente delle carenze nella sua personalità. Come nel caso precedente, ho combinato le sedute, questa volta utilizzando la lampada del Dottor Lefebure e l’audizione alternata.
Il suo recupero è stato progressive e ora, nel giro di quasi un anno di lavoro (ha acquistato l’Alternofono), è una persona diversa. Ha più fiducia in sé, il suo aspetto è gioioso, è più equilibrata, e dorme, che io sappia, senza sonniferi. Questa donna è una in più fra tutte quelle che ringraziano il metodo del Dr Lefebure per aver cambiato la loro vita.

M.F. Gema / Terapeuta – SPAGNA

Un giorno, sono rientrato a casa in uno stato energetico particolarmente basso con pensieri negativi, emozioni distruttive, rabbia, un nodo in gola, etc.
Ero incapace di fare qualunque pratica in quello stato, mi sono sdraiato nel letto e ho semplicemente fatto dei fosfeni fissando una lampada per circa 30 secondi per periodi di 3 minuti per circa una quarantina di minuti… e progressivamente mi sono addormentato. In questo esercizio non ho cercato di cambiare alcunché, ho semplicemente osservato i fosfeni.
Risultato = quella notte ho fatto un sogno di un’intensità particolare, era pieno di serpenti che abbandonavano il mio corpo, il sogno era talmente intenso che mi sono svegliato di soprassalto, ma senza sentire l’angoscia come può essere quella di un incubo per esempio; mi sono riaddormentato molto rapidamente e al mattino ogni traccia dell’angoscia della sera era scomparsa.

Guillaume: Fosfeni e stato emozionale

Caro Signor Stiennon,

Ultimamente mi è capitata un’esperienza stupefacente e molto piacevole. Quando sono andata a dormire, quella sera, avevo mal di schiena, ma ho fatto i miei fosfeni come al solito. Nella notte ho ricevuto la “visita” del Dottor Lefebure che mi ha messo la mano sulla schiena a livello della colonna e l’ha spostata dall’alto in basso parecchie volte. Ho percepito un grande calore e un benessere immediato e incredibile. Il giorno dopo il dolore era scomparso ed ero in uno stato di felicità e di benessere totale.
Un grande GRAZIE.

Danielle D. – FRANCIA

Vi parlerò di un risultato che giudico molto positivo: si tratta di un beonato di 8 mesi che, quando mi è stato indirizzato per una rieducazione psico-motoria, non aveva ancora imparato a sostenere la testa. Ho consigliato ai genitori di fargli fare dei fosfeni con la lampada tascabile (Lampada Fosfenica Tascabile). Quale non fu la mia sorpresa, nella seduta successiva (8 giorni dopo), quando constatai che non solo aveva quasi completamente imparato a sostenere la testa, ma sviluppava delle reazioni del tronco!
I genitori mi hanno precisato che il loro bambino reclamava la lampada appena sveglio, e si addormentava con essa!
Ora ho aggiunto una facilitazione psico-motoria e questo bambino si sviluppa in un modo veramente inaspettato! L’effetto fosfenico è certo.

Marc G, massaggiatore, Kinesiterapeuta diplomato di Stato – FRANCIA

Grazie al metodo, provo meno fatica intellettuale e mi sento molto più calma, dopo soli 4 mesi di pratica. La mia coscienza è stata purificata e ora provo pensieri meno negativi sugli altri. Se provo tali pensieri, posso scacciarli molto rapidamente poiché li trovo inquietanti.

Mrs Marie-Rose M. LA PURIFICAZIONE DEI PENSIERI

A seguito di un ictus, ho avuto problemi alla vista. Pratico regolarmente con i fosfeni, almeno 30 minuti al giorno. Dopo circa sei mesi di pratica, ho fatto un altro controllo oftalmico. Il medico rimase sbalordito quando si rese conto che il mio problema era scomparso. Poi mi ha detto che credeva che potessi diventare cieco, un fatto che è stato confermato da un altro oculista.

Bernard B.

Per due volte, durante la pratica delle oscillazioni, ho percepito nel mio caos visivo luminose onde di movimento giallo-verde … non sapevo cosa pensare, ma dopo un periodo di riflessione, credo che potrebbe essere dovuto all’eliminazione di le tossine nel mio cervello (alcol, tabacco).

Anonyme

Dopo circa un mese di pratica di tensioni statiche e oscillazioni della testa verticali, i miei sogni sono diventati più intensi e li ricordo meglio quando mi sveglio. Ho anche smesso di bere e fumare e persevero con molta speranza.

Ios