Radionique et phosphénisme
RADIONICA E FOSFENISMO
RADIONICA

La radionica definisce le azioni a distanza per mezzo di uno o più strumenti. Nata nel 1949, l'espressione arriva dagli Stati Uniti.

Azione a distanza si intende qui nel senso dell’occultismo in cui, giustamente e per un curioso paradosso, la distanza stessa non entra in gioco, ma in cui l’azione si esercita su altre persone o su un oggetto, quale che sia la loro posizione nello spazio.

I principi di base sono gli stessi della radiestesia: si tratta di controllare le onde, le emissioni di forma, la potenza volitiva, e tutto questo nella più pura tradizione ancestrale basata sull’analogia. All’inizio nella «radionica» (termine che non ha un significato proprio), si trattava soprattutto di diagnosticare le malattie, cosa che si faceva con l’aiuto di un rilevatore tattile che si dimostra - a volte - più affidabile di un pendolo. A queste condizioni la radionica rimane pur sempre la cugina legittima della radiestesia.
Poi la radionica è diventata emettitrice, con la possibilità di influenzare le piante, gli animali e, naturalmente, gli uomini.

Nella nostra epoca la radionica sviluppa degli apparecchi sofisticati che funzionano con l’energia. Tuttavia mantiene in memoria il sapere radiestesico e l’arte di manipolare le forme in due e in tre dimensioni.

Gli strumenti utilizzati in radionica

Lo strumento più celebre e più antico è la piramide. La conoscenza che possedevano gli Egizi di questa tecnica all’epoca dei Faraoni non ci ha ancora svelato tutti i suoi misteri. Tutti hanno sentito parlare dell’effetto della piramide sull’invecchiamento dei vini, sulla conservazione delle lamette del rasoio o sulla mummificazione della carne.

Così molti radiestesisti si rasano per più di un anno con la stessa lametta, che assicura sempre una rasatura identica al primo giorno. Dopo l’uso, viene sistemata sotto una piccola piramide di cartone.

Anche il dodecaedro viene utilizzato in radionica. Numerosi autori hanno disegnato dei quadranti e delle plance radioniche adatte alle diverse situazioni, e sono stati anche creati degli apparecchi radionici dai fratelli Servranx: l’Auradyne, il Tele-REC…

Il Dottor Francis LEFEBURE, medico e ricercatore francese, ha messo a punto un metodo di sviluppo cerebrale rivoluzionario: il Fosfenismo. La pratica di questo metodo permette di aumentare l’energia personale in modo significativo.
Alcuni apparecchi di misurazione radionica hanno analizzato l'effetto degli esercizi fosfenici sui praticanti, i risultati sono senza discussione, la pratica del ritmo-fosfenismo aumenta considerevolmente il potenziale energetico del soggetto.

radionique, edition servranx

FOSFENISMO – Scuola del Dr. LEFEBURE
Anche voi potete praticare il Fosfenismo

Scaricate GRATUITAMENTE

“ UNIVERSO ENERGIA FOSFENICA ”

e imparate a trasformare
l'energia luminosa in energia mentale.