Kabbale et phosphénisme
CABALA E FOSFENISMO

La Cabala è un'antica saggezza il cui potere spirituale è universale. Essa è basata sul potere della luce piuttosto che sulla religione, ed è aperta ai Cristiani, ai Musulmani, agli Indù, agli Ebrei… in effetti a tutta l'Umanità.

Due tra i suoi insegnamenti fondamentali sono i seguenti:

• Gli occhi sono la finestra dell'anima; e

• L'alfabeto ebraico è il linguaggio fondamentale della luce che ci proviene direttamente da Dio.

In più generalmente si crede che migliaia di anni fa sia stato accordato all'umanità un dono stupefacente:
Gli strumenti per controllare e trasformare tutte le sfide della vita.

Questi strumenti si sono presentati sotto forma di una combinazione di 72 gruppi individuali di tre lettere, tratti dall'antico alfabeto sacro degli Ebrei.
Per la loro origine divina e per il potere sovrumano che esse contengono, tali combinazioni di tre lettere sono state più conosciute sotto l'appellativo di "i 72 nomi di Dio".

Questi non sono dei "nomi" nel senso ordinario e terrestre del termine. Sono in effetti dei campi di energia, o mantra visivi, che vengono attivati spiritualmente più che vocalmente. In altre parole, non avete bisogno di sapere come si pronunciano. E non avete bisogno di sapere come e perché essi funzionano… Funzionano, ed è tutto.
Tutto ciò che dovete fare è guardarli esaminandoli da destra a sinistra mantenendo il ritmo di un secondo. Incredibilmente e misteriosamente, attraverso questo semplice atto, viene liberata un'enorme potenza. Mescolare una normale osservazione con il Mixaggio Fosfenico ne amplifica gli effetti. Provate voi stessi e addestratevi…

Possiamo anche estendere questo esercizio di Mixaggio Fosfenico e di "lettura ottica" ai 23 volumi della bibbia cabalistica in aramaico, chiamata lo "Zohar".

I fosfeni sono il collegamento tra l'energia mentale e l'energia spirituale, e sono la nostra rappresentazione interiore di tale flusso di informazioni e di energia. Per verificarlo basta semplicemente praticarlo come indicato, perché la chiave è l'esperienza personale. Riassumendo, noi siamo in definitiva degli esseri di luce, senza dubbio costituiti da diversi corpi di luce in risonanza sempre più rapida con velocità superiori a quelle della luce.

Il nostro universo fisico è il livello più basso dell'esistenza e il nostro cervello si comporta come un filtro che ci permette di vivere e di sopportare, senza esserne sommersi, le più alte dimensioni di luce alle quali siamo tutti connessi.

I fosfeni sono una rappresentazione interiore e biologica che trae la sua origine sia dai più alti (rapidi) livelli dell'esistenza, sia dalla creazione dei nostri propri occhi a partire da sollecitazioni.

Adriano B. Londra, Inghilterra

FOSFENISMO – Scuola del Dr. LEFEBURE
Anche voi potete praticare il Fosfenismo

Scaricate GRATUITAMENTE

“ UNIVERSO ENERGIA FOSFENICA ”

e imparate a trasformare
l'energia luminosa in energia mentale.