GIROFENE
Dervisci Rotanti

Alain R. - FRANCIA
Ho sentito una colonna di energia che si è messa a salire di colpo dal basso della colonna vertebrale dal momento in cui la sedia si è fermata. Questa energia è salita fino al cranio, poi l'ha riempito come una mezza sfera capovolta. Allora l'energia è uscita dal mio 3° occhio. E' stato allora come se avessi un radar che individuava tutta questa colonna di energia. Sentivo questa energia in me e nello stesso tempo la visualizzavo come spettatore. Ero nel nero totale, tutte le luci spente. Vedevo tutto quello che succedeva nella stanza. Vedevo questo raggio che esplorava come un radar girando tutto intorno all'asse del mio corpo. Sentivo tutto quello che questo raggio incontrava nella sua rotazione.


Denis LR. - FRANCIA

Essendo attratto dalle danze dei Dervisci Rotanti, in vista della realizzazione del mio io supremo, e dopo aver studiato coscienziosamente il libro del Dottor Lefebure "Fosfenismo e Dervisci Rotanti", in base alle vostre preziose indicazioni mi sono costruito una sedia rotante per attivare ancora di più il Girofene.
Vorrei dirvi quanto avete visto giusto, i risultati sono molto più potenti di quelli ottenuti con la semplice danza dei Dervisci. Non so se esiste un'esperienza più profonda di quella di comunicare con le forze del cosmo ma, nell'attesa, per il momento ho finalmente trovato una via vera di investigazione diretta che mi permette di realizzarmi completamente.

Questo può sembrare un bricolage grossolano, ma è terribilmente efficace. In più, una volta piegata, la mia sedia rotante non occupa spazio.
Il motore a velocità regolabile permette di girare nei due sensi per fare delle sedute equilibrate come indica il dottor Lefebure.
Con i miei più vivi ringraziamenti.