PRESENTAZIONE DEL METODO

Caro/a Internauta,

prima di scoprire l'opera magistrale del Dottor LEFEBURE ti invitiamo a scaricare GRATUITAMENTE la rivista "UNIVERSO ENERGIA FOSFENICA" qui di seguito.

La potrai consultare più tardi fuori connessione, in un momento di tranquillità in modo da apprezzarne tutto il contenuto.
Dopo aver effettuato il download, consultate il menù a sinistra cominciando dalla prima voce "MIXAGGIO FOSFENICO IN PEDAGOGIA". Seguite le frecce a fondo pagina per scoprire la pratica del Fosfenismo grazie alle animazioni.

Buona scoperta.

SCOPRITE L'UNIVERSO ENERGIA FOSFENICA
scaricando GRATUITAMENTE
"Universo Energia Fosfenica" in formato PDF
Per accedere allo spazio di download cliccate su un'immagine.

Troverete inoltre più di una ventina di download gratuiti (programmi di addestramento, suoni ritmici che facilitano la pratica etc.).

E più di 14 animazioni per comprendere la pratica.
COMPRENDERE LA PRATICA GRAZIE ALLE ANIMAZIONI
Dopo aver scaricato "Universo Energia Fosfenica" tornate su questa pagina "IL METODO" e consultate il menù a sinistra cominciando con il primo argomento "MIXAGGIO FOSFENICO IN PEDAGOGIA".


Per accedere all'opera magistrale del Dottor LEFEBURE

Le Edizioni PHOSPHÉNISME sono state create nel 1986 per diffondere l'opera magistrale e le scoperte di un ricercatore eccezionale e un uomo fuori dal comune, il Dottor Francis LEFEBURE.

Scuola del Dottor LEFEBURE: Scuola creata nel 1987.
Primo Centro di Insegnamento delle Tecniche Iniziatiche Applicate, prosegue la ricerca e la diffusione dei lavori del Dottor Francis LEFEBURE, intrapresi fin dal 7 agosto 1945.

Ben lontano dalle sette deboli e debilitanti, lontano dalle società segrete ed altisonanti, il Fosfenismo si impone sempre più come una alternativa per tutti coloro che sono alla ricerca di una vera conoscenza esoterica.

Il Fosfenismo è la diffusione presso il grande pubblico di un insegnamento che era un tempo confidenziale e riservato ad una élite di iniziati.

® Marchio depositato per i libri, gli apparecchi, le registrazioni audio e video e il metodo pedagogico.