FORMAZIONE SUPERIORE


Stage di messa in pratica delle tecniche iniziatiche.


Il FOSFENISMO, la scienza dei fosfeni, è nato all'alba dell'umanità e fa parte di tutte le culture, in tutte le epoche, ma questo non era mai stato chiaramente messo in evidenza prima dei lavori del Dottor LEFEBURE. Il Fosfenismo costituisce l'insegnamento Iniziatico più elevato perché fa parte integrante di ciascun individuo. Si tratta dunque di un metodo tradizionale di sviluppo delle facoltà psichiche che danno accesso all'Iniziazione, nel senso originario del termine.

Per facilitarvi lo studio della scienza dei fosfeni, vi proponiamo uno stage di formazione pratica, alla portata di tutti.

Le principali tecniche Iniziatiche, un tempo riservate a qualche «eletto», sono ora alla vostra portata.
Il Dottor LEFEBURE ha consacrato la sua vita agli insegnamenti Iniziatici. Ci svela le tecniche che conducono allo sviluppo interiore. Una sintesi degli esercizi che danno rapidamente accesso a fenomeni molto spinti, permette di verificare ciascuno dei punti avanzati dal Dottor LEFEBURE.


APPROFITTATE ANCHE VOI DI QUESTE FORMIDABILI ESPERIENZE!

Tutte le conoscenze così accumulate garantiscono una formazione pratica, efficace. In effetti in questo ambito un solo criterio può essere valido: SOLO I RISULTATI CONTANO! Basta con i lunghi anni di attesa e di dipendenza nella speranza di ottenere un fenomeno incerto, senza nemmeno sapere dove ci condurrà. I risultati ottenuti da tutti i praticanti delle tecniche fosfeniche sono qui per confermarlo.

RITMO-FOSFENISMO: studio approfondito delle tecniche Iniziatiche. Costituito da laboratori pratici, questo stage permette di avere un approccio progressivo ai fenomeni. Dalle esperienze di base alle esperienze più avanzate. Applicazione delle tecniche Iniziatiche nell'ambito dell' «espansione della personalità ». Lavoro sui centri energetici, che permette l'esplorazione di questa straordinaria capacità chiamata «Coscienza». L'autentico senso dell'Iniziazione (dal latino initium: principio, inizio) è di innescare delle energie che permetteranno di realizzare e di esprimere le facoltà verso le quali tende l'individuo.

La pratica del Ritmo-Fosfenismo, grazie all'incremento dei ritmi cerebrali e delle energie interiori, permette tra le altre cose di pervenire alle estensioni di coscienza e di renderci in un primo tempo consapevoli delle nostre attività notturne. Ritroviamo così quello che alcuni chiamavano «il Paradiso Perduto». L'obiettivo è dunque raggiungere di notte uno stato di iper-coscienza, tuffandoci in questo modo in un mondo fatato ricco di impressioni, sensazioni e informazioni.

Attraverso queste fantastiche esperienze, ciascuno scoprirà di avere la possibilità di accedere ad un universo interiore fino a ieri riservato a qualche eletto. Uno studio dettagliato e approfondito dei fenomeni e delle esperienze iniziatiche vi permetterà di scoprire i fondamenti di conoscenze millenarie e universali.

Condizione per accedere a questo stage:
aver fatto lo stage di base.