FORMAZIONE CONTINUA




La Scuola del Dr LEFEBURE ha allestito una struttura di studio flessibile ed efficace che permette una frequenza regolare. Questa forma di studio è essenzialmente pratica, secondo la vocazione della Scuola del Dr LEFEBURE, e accoglierà nella struttura le persone che hanno seguito la Formazione Superiore e che sono in possesso della Carta Club.

FORMAZIONE CONTINUA mediante VIDEO-CORSO.

Benché la ricerca Iniziatica sia una ricerca essenzialmente solitaria in cui l'individuo si confronta sia con il suo programma di lavoro che con le esperienze che possono derivarne, ciò non impedisce a questa pratica di trovare grandi vantaggi nell'essere eseguita in gruppo, soprattutto per l'aumento dei sali fosfenici conseguenti al lavoro ritmico dell'insieme dei praticanti.

Ciò spiega in particolare perché in così tanti notate che le esperienze sono più facili da ottenere subito dopo queste giornate di Formazione Continua.

L'accumulo dei sali fosfenici in un luogo (anche a casa vostra) permette in effetti di aumentare il nostro proprio tasso energetico, il che ha la conseguenza di dare al pensiero una densità maggiore e, di qui, di facilitare l'accesso alle esperienze.
La ricerca Iniziatica richiede lavoro e perseveranza. Ecco perché abbiamo realizzato questa struttura di studio che consente continuità e un progresso serio.

La Formazione Continua è anche partecipare allo sviluppo e alla ricerca fosfenica. In funzione delle vostre capacità e dei vostri desideri, potrete entrare a far parte di un gruppo di ricerca e diventare ricercatori in Fosfenologia.

Condizione di accesso a questa formazione: aver la Carta Club.


FORMAZIONE CONTINUA SPECIALE
NATURO-FOSFENOLOGIA



Stage Speciale di Naturo-Fosfenologia
Quando osservate una luce supplementare a quella già presente nell'ambiente, fissando ad esempio la lampada fosfenica o il sole, accelerate il potenziale del vostro cervello. Questo ha lo scopo di portare il cervello a vedere un'altra realtà. Questo supplemento di luce avrà anche l'effetto di modificare il comportamento dei nostri pensieri, poiché la luce attira dei pensieri di luce e, di qui, degli «esseri legati alla luce». Bisogna quindi imparare a pensare in termini di luce: imparare a comunicare con la luce per ottenere delle risposte sulla creazione e sugli esseri che la compongono.

In altre parole, questo stage vi permetterà una vera comunione con le forze della natura attraverso il vissuto e non attraverso concetti o credenze. E' anche in programma lo studio dei ritmi del cervello e dei ritmi della natura.

Condizione di accesso a questo stage: aver fatto lo stage di Formazione Superiore.