GLI i-APPARECCHI VIRTUALI
per MAC e PC

i-MANTRATRON
mantras OM

MANTRATRON VIRTUALE
Apparecchio che permette la ripetizione dei mantra ad un ritmo dalla regolarità perfetta, condizione imprescindibile per la loro efficacia. Questa regolarità è necessaria affinché il pensiero ritmico auditivo, visivo o cenestesico generi una sincronizzazione nelle cellule nervose delle zone del cervello in rapporto con il pensiero.

Queste sincronizzazioni sommano le loro energie e il pensiero acquisisce una potenza inabituale.
Il pensiero si manifesta allora sotto forma di visioni, si trasmette telepaticamente con grande facilità, dà luogo ad esperienze di sdoppiamento grazie all'intensificazione delle sensazioni cenestesiche.

Il MANTRATRON permette di praticare più facilmente tutti gli esercizi di pensiero ritmato.

1 Libretto di istruzioni:
Caratteristiche tecniche dell'apparecchio e suo utilizzo. Classificazione dei ritmi e loro applicazioni.

Configurazione richiesta:
XP - Vista - Windows7 - Rif: AMA_PC
MAC ppc (10.4/5) - Rif: AMA_MACPPC
MAC intel (10.5/6/7) - Rif: AMA_MACINTEL (in download).

Qualche esempio di utilizzo: Clic
i-ALTERNOFONO

ALTERNOFONIA

ALTERNOFONO VIRTUALE
Permette l'audizione alternata con ritmo e tonalità regolabili.

Preparazione per gli esami, miglioramento della memoria.
Arricchimento del tema di meditazione.

Permette di praticare gli esercizi di pensiero ritmato con la massima efficacia grazie all'apporto di una energia supplementare nella massa cerebrale, facilitando così le connessioni neurologiche.

Per maggiori informazioni sull'apparecchio vedere:
Espansione cerebrale con l'audizione alternata..
Rif: L04.

Configurazione richiesta:
XP - Vista - Windows7
MAC OSX intel (10.5 et supérieur)

Rif: i-AAL - (in download)

Qualche utilizzo dell'Aternofono: Clic
i-GIRASCOPIO












GIRASCOPIO VIRTUALE versione 2012

Permette il risveglio di Kundalini con tutti i benefici che questa energia apporta.
Messa in movimento delle energie sottili che conducono al risveglio di Kundalini.

Questo i-Girascopio comprende:

Un PROGRAMMA con 7 livelli e 32 modalità di lavoro.

La misteriosa energia di Kundalini, immortalata e mitizzata dai ferventi dello yoga, quando viene stimolata, risvegliata e mantenuta, provoca degli stati di coscienza particolari che danno accesso ad una percezione spirituale molto elevata.

Quando si conosce la legge dei ritmi che regge l'attività cerebrale, è facile far salire questa energia, e ci si rende conto, inoltre, una volta ben compreso il principio, che non è necessario alcun "guru"; ci si libera così da pregiudizi tenaci che si basano esclusivamente su una cattiva comprensione e su una "poetizzazione" dei fenomeni.

La pratica della meditazione giroscopica permette l'accumulo e l'innesco dei ritmi neurologici, sia allo stato di veglia che nel sonno, il che provoca la salita di Kundalini in totale consapevolezza e senza nessun pericolo.

La pratica con questo Girascopio virtuale amplifica notevolmente i nostri ritmi ed intensifica per questo motivo tutti i fenomeni latenti.

Ideale per le persone che non riescono a visualizzare, condizione indispensabile affinché le sincronizzazioni neurologiche si stabiliscano nelle opportune zone del cervello, dando così accesso ai fenomeni tanto ricercati.

Il Girascopio virtuale rende così il lavoro su Kundalini ancora più potente.

Azione dell'effetto delle pale: gli effetti si faranno sentire prima di tutto sulla vita onirica. I sogni saranno più numerosi, più ricchi di colori e meglio strutturati. Poi arriveranno dei sogni di spostamento, a velocità più o meno grande in universi conosciuti o sconosciuti. In seguito il soggetto percepirà come un "liquore" che , partendo dal perineo, sembra salire all'interno della colonna vertebrale, o come "fumo turbinante color porpora" che si innalza passando per l'asse del corpo. Appena questa sensazione giunge al livello della testa, seguirà la percezione di un'abbagliante luce interiore che genererà una miriade di stati di coscienza. In seguito, starà allo studente imparare a dirigere questa energia affinché essa riesca a inseminare ciascuno dei suoi centri sottili (chakra).

a combinazione con i 7 livelli e le 32 modalità di lavoro, permette una migliore armonizzazione del sistema nervoso. Ne consegue che il praticante della meditazione giroscopica si avvicina ai fenomeni nel senso dello sviluppo della sua personalità. D'altra parte, sin dall'inizio della pratica della meditazione giroscopica, il praticante percepisce come un'epurazione della sua coscienza, il che si traduce in pensieri più leggeri e più sottili dell'ordinario. Il Girascopio permette, attraverso la centrifugazione del pensiero, di agire sugli strati profondi della coscienza.
Questa pratica pienamente iniziatica facilita ciò che le tradizioni hanno chiamato l'epurazione, senza urti e senza conflitti interiori.

+ 1 Manuale di esercizi Kundalini Tomo 3.
Addestramento con esercizi pratici. Programma di lavoro. Dagli esercizi di base agli esercizi più avanzati.

Configurazione richiesta
XP - Vista - Windows7:
Rif: AGC_PC (PC di base)
Rif: AGC_PCHD (PC con scheda video e schermo HD)

MAC ppc (10.4/5) - Rif: AGC_MACPPC
MAC intel (10.5/6/7) - Rif: AGC_MACINTEL (in download).